Comunicati

COMUNICATO STAMPA BELLA BASILICATA FILM FESTIVAL

 BELLA BASILICATA FILM FESTIVAL, OSPITI DOMANI NEL PENULTIMO GIANNA MENETTI E VITTORIO VISCARDI, AUTORI DEL FILM "LE ALI DEL DESTINO"

Domani 5 novembre penultimo appuntamento della XIII edizione del Bella Basilicata Film Festival, promosso dal Comune di Bella, in collaborazione con Lucana Film Commission, Regione Basilicata, Apt e Mibact. Quest'anno la kermesse prevede anche due appuntamenti extra, rientranti nel “Dopo Festival”.

Domani sera presso il Cineteatro Periz di Bella a partire dalle 20.30 sarà proiettato il film “Le ali del destino”, diretto da Gianna Menetti e Vittorio Viscardi. "Le Ali del Destino" è un film sulla vita del Maresciallo Vito Sinisi, medaglia d'oro al Valore Militare durante la II Guerra Mondiale.

Uno spaccato di vita italiana, un piccolo episodio della nostra storia, attraverso gli occhi di un ragazzo, classe 1907, con un gran desiderio: volare.
Attraverso gli occhi di suo nipote Luigi, scopriremo i sogni e le ambizioni di un giovane eroe lucano.

Il film è scritto e diretto da Gianna Menetti e Vittorio Viscardi. Prodotto da Cinemart, è girato fra Roma e Ripacandida.

 

Alla giornata di domani parteciperanno gli autori Gianna Menetti e Vittorio Viscardi.

L'ingresso al Cineteatro Periz di Bella è libero e gratuito.

Parlano di Noi - Pubblicazioni di altre riviste

4 Novembre 2016

Seguici su:

© 2018 by Bella Basilicata Film Festival

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
  • Instagram Social Icon
Visite: